mercoledì 28 agosto 2019

One punch Man: A Hero Nobody Knows - il videogame



Bandai Namco all'ultima Gamescom 2019 ha mostrato qualcosa di più sull'atteso picchiaduro for fans only dedicato al manga-culto di One e Murata. Come si poteva fare un picchiaduro con al centro un personaggio invincibile che abbatte letteralmente qualsiasi avversario con un singolo pugno? Gli autori del simpatico One Piece Burning Blood hanno trovato la soluzione!! E potete vederla in video. Il gioco sembra davvero carino e non vediamo l'ora di riparlarne . 
Talk0

P.S. E ora voglio davvero vedere come rendono in un picchiaduro il potere di King...

P.P.S. La seconda stagione dell'anime non è decisamente all'altezza della stratosferica prima a firma Mad House, anche se lo staff, che ha realizzato pure il simpatico Prison School, se l'è per me cavata discretamente visti i mezzi impiegati. In rete piovono suppliche dei fan al team della stagione 1, ma il loro ritorno non è ancora certo al 100% perché ormai molti di quei giovanissimi e talentuosi animatori sono diventati tutti famosi, anche grazie a One Punch. Incrociamo le dita. Il fumetto intanto, edito da noi da Panini, nella "Murata deluxe edition" continua a essere una bomba dal punto di vista visivo. La storia invece vorrei che facesse un passetto o due in avanti, magari mettendo sotto i riflettori di più Tornado.

P.P.P.S. Dovete davvero leggere (... quando ci arriverete... io l'ho letto nella versione di One, non nella "Murata deluxe") il dialogo tra Saitama e Garo al termine del suo arco narrativo. È davvero una bomba e offre davvero il "senso" più alto del personaggio di Saitama. Mi ha un po' commosso in modo in cui quelle parole vengono accolte da Garo, il senso di confusione "utile" che quelle generano. Davvero "alto", per un manga fortemente umoristico.

Nessun commento:

Posta un commento