sabato 23 marzo 2013

Cattivissimo me 2

 (Despicable me 2) – primo trailer


Cosa sta facendo sparire i minions, i buffi omini a forma di ovetto kinder del Cattivissimo protagonista Gru? Avanzando tempo, quale diabolico piano stanno escogitando Gru e Nefario per conquistare, nuovamente, il mondo? Il mistero si infittisce.
Grande attesa per la nuova pellicola Universal Pictures, di nuovo affidata alle talentuose mani dello studio francese Illumination Entertainment capitanato da Pierre Coffin e Chris Renaud. La prima pellicola, targata 2010, è piaciuta un sacco e ha messo in ombra al botteghino produzioni anche più “ricche” come Megamind (che comunque è stra-divertente). Lo studio è cresciuto e gli sono stati in seguito affidati anche Hop, storia per i più piccini sul coniglio pasquale affidata in Italia all'ugola di Dj Francesco (...) e il divertente Lorax, tratto da un racconto dello stesso autore del Grinch e di Ortone, affidato in Italia all'ugola di Danny De Vito che parla appunto in italiano (presente Mr. Magorium auto-doppiato da Dustin Hoffman? Vi ho evocato brutti ricordi? Beh, qui è pure peggio...). Avendone l'autorità, in merito a tali scelte di doppiaggio rivolgerei al suddetto direttore italiano, o a chi ha materialmente approvato, considerando “geniali” queste soluzioni, l'ordine più celebre della Regina di Cuori di Alice.
Ma di Cattivissimo me 2 è già un po' che se ne parla, esattamente da marzo 2012, quando ha fatto capolino sul web questo divertente trailer. Vi invito a guardarlo senza sbellicarvi.


Nell'attesa, vi consiglio di spolverare la vecchia pellicola. Di corsa.
Talk0

1 commento:

  1. grande un nuovo trailer!!!Acc...il mio commento si riferiva al vecchio trailer in effetti, il trailer 1, dove scomparivano i minios...Ok, recuperiamo in extremis!Gru sta diventando il papà dell'anno quando una donna misteriosa lo rapisce per farne un...buono? Riuscirà il nostro cattivissimo eroe ad interpretare questo nuovo compito senza perdere il suo onore di supercattivo? Riuscdiranno i minions a prodursi in una nuova sequela di gag idiote? che ci sia l'amore ad aspettaree all'improvviso il cuore sempre meno tenebroso di Gru? al ottobre per le risposte! Talk0

    RispondiElimina