venerdì 21 luglio 2017

Pacific Rim: Uprising il primo teaser





Ok, si sta concretizzando, inizio a pensare che sia vero... c'è all'orizzonte roba gigante che si mena ed è cosa giusta. Non ho capito ancora il ruolo di Del Toro, non ho capito la linea temporale del film, non ho capito la trama possibile ma rimane il fatto, ineluttabile, dei robottoni giganti che menano mostri spaziali. Mi avrebbe dato l'orgasmo vedere in questo capitolo robottoni evoluti componibili trasformabili in piccole astronavi stile Getta Robot, ma questa è una menata mia... speriamo bene! Anche perché c'è protagonista Scott Eastwood che come attore è un carismatico come cactus, lo sceneggiatore Derek Connolly che ha in passato ha tirato fuori quel capolavoro  di non-sense che è Jurassic World, Del Toro non dirige, i dubbi grossi ci sono! Ma ci saranno anche spade diaboliche, pugni a razzo e attacchi solari e il bambinone che è in me mi ha già portato davanti al multisala a fare la coda per febbraio 2018.
Talk0

Nessun commento:

Posta un commento