sabato 3 aprile 2021

Suicide Squad - squadra suicida: il primo trailer italiano!

 


James Gunn si “impossessa” dei losers DC e già dal primo trailer mette in scena la “versione Deadpool” dei Guardiani della Galassia. Amabilmente sfigati nel look, super-auto-ironici, nel contesto di un fumettone esageratissimo e sanguinolento, i membri della Squadra Suicida, con in testa la Harley Queen di Margot Robbie e la Amanda Walker di Viola Davis, con tante gustose aggiunte come Idris Elba, John Cena, Taika Waititi in versione “Street Shark” (lo dico per i non addetti ai lavori), Nathan Fillon e Michael Rooker (amici e attori - feticcio di Gunn, che tornano diretto da lui dopo quella bomba di Slither. Con Fillon che per molto tempo avrebbe dovuto già essere Star Lord) sembrano in ultra-forma. Ovviamente ritornano anche il Captain Boomerang di Jai Courtney e il Rick Flagg di Kinnaman. La prima pellicola era sgangherata, piena di buchi logici, ma aveva personaggi adorabili. Si riparte da questi è il clima generale non sembra niente male. Stiamo sintonizzati per aggiornamenti. 

P.S. Idris Elba interpreterà Bloodsport e non sostituirà quindi Will Smith nel ruolo di Deadshoot, come inizialmente si pensava. Anzi, sembra che a una prima stesura della pellicola fossero presenti anche il Deadshoot di Smith e il Deathstroke di Joe Manganiello (già presente nel ruolo nei titoli di coda di Justice League, mentre nella serie tv Arrow era interpretata da Manu Bennett). Al momento non sappiamo se i due compariranno da qui alla release finale.

Talk0

2 commenti:

  1. Sogno un film diretto da James Gunn sugli Street Sharks! Chissà, magari questa volta le avventure dei "4 splendidi fratelli" avranno un finale.
    Utopia? Allucinazione? Vediamo cosa ci combina con Suicide Squad.
    Zorbas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi può dirlo! 😃 da Alien del 79 Scott si è innamorato più del mostro della figura dell’androide e nell’82 è uscito Blade Runner. Dalla saga di Hellboy Del Toro si è innamorato dell’uomo pesce ed uscito La forma dell’Acqua. Da Wolverine origin Ryan Reinolds si è innamorato di una “cosa immonda che assomigliava a Deadpool” e in seguito sono usciti due film “autentici” su Deadpool. Anch’io un film di Gunn sugli Street Sharks lo vedrei volentieri 😃 Talk0

      Elimina