domenica 27 ottobre 2013

Buon Compleanno!


Ciao a tutti! Un anno fa io e il mio amico Gianluca iniziavamo l'avventura di questo blog. Un blog incasinato, diviso senza troppa coerenza tra cinema, animazione, fumetti e videogiochi. Umorale mi verrebbe da dire, ampiamente difettoso, prolisso e mattoide come un po' sono io e, in maniera minore, Gianluca. Ma comunque un blog confezionato con tutta la passione possibile e sempre teso alla ricerca di qualcosa di (spero) abbastanza interessante da stimolare la vostra curiosità, magari proponendo prospettive diverse e soluzioni narrative idiote. Imprecisioni, orrori grammaticali, frasi contorte. A rileggermi mi accorgo di quanto fossi all'inizio inesperto e per molti aspetti dalla narrativa terrificante. Un pelo in un anno credo di essere migliorato, ma questo non sarebbe accaduto senza i vostri incoraggiamenti e la costanza nel seguire gli argomenti ed elucubrazioni più improbabili. A guardare le visualizzazioni in molti siate passati su queste pagine, tra avventori occasionali e lettori affezionati (a cui rivolgo un grazie speciale per i commenti e le critiche sempre costruttive e di sprone a miglioraci) e davvero vorrei stringervi la mano e/o abbracciarvi sudato e/o offrirvi una birra e/o coinvolgervi in una gara di rutti uno a uno per il tempo, la pazienza e l'affetto con cui scegliete di cliccare ogni tanto su questa pagina. Non ci aspettavamo tanto, siamo sinceri. Grazie davvero.
Non solo bonazza che esce dalla torta, ma anche
citazione colta... colta per noi...
Per il futuro del blog abbiamo grandi progetti. Alcuni sono così grandi che sarà dura metterli in pratica per ora, ma ci proveremo! Cercheremo a ogni modo di fornirvi la dose quotidiana di informazioni, recensioni deliri a cui siete abituati in aggiunta ai nuovi contenuti (operando per addizione e non per sottrazione).
Siccome vogliamo che questo posto sia ancora più vostro vi invito a tempestare Gianluca nel caso abbiate richieste circa una recensione, un chiarimento, una curiosità. Nei limiti del possibile proveremo ad accontentarvi. Ma non ci sperate. No scherzo, cercheremo di accontentarvi. Ma non ci contate troppo. Ok sto cazzeggiando : )

Nella speranza che Gianluca abbia messo la foto di qualche smandrappona che esce biotta da una torta di compleanno o qualcosa del genere (tipo la principessa Leila vestita da schiava alla corte di Jabba...) vi saluto e vi ringrazio di nuovo per il tempo che ci avete dedicato in questa prima annata. A risentirci! 
Talk0

3 commenti: