martedì 28 febbraio 2017

Kong - Skull Island - l'epico final trailer!




E dopo averlo visto ricavare da un albero secolare una spada samurai gigante, siamo tutti sempre più in scimmia per l'arrivo della grande scimmia. Manca giusto una manciatina di giorni e saremo tutti a Skull - Island. Un luogo dove le zanzare sono grosse quanto motorini Piaggio e i ragni grandi come tendoni del circo. Un luogo dove da un buco nella terra spuntano fuori i mostri più ancestrali, grossi e cattivi che vengono combattuto in un eterna lotta - picchiaduro - infinita da Kong, il re, il protettore della terra, la scimmia nuda di cento metri più carismatica del pianeta. Mostri giganti, scimmie giganti, elicotteri alla Apocalypse Now, musiche alla Apocalypse Now, mitragliatori pesanti, Katane da samurai, Tom Hiddleston con canotta e maschera antigas che falcia mostriciattoli in nuvole verdi, Brie Larson che "le esce" (sarà difficile, ma chissà mai...), John C. Reilly nuovo miglior matto del 2017, John Goodman più complottista che in Barton Fink, Samuel Jackson che ipnotizza con i suoi occhi torvi i peggio mostri. 


E poi un Kong che per una volta non ci portano a New York per farlo morire male aggrappato a un palazzo, anche perché ha  qui una stazza così grossa che i palazzi, se prova a salirci, li tira giù. Hype a mille. 
Talk0

2 commenti:

  1. Devo dire che come avversari di Kong mi piacevano molto di più i T-Rex di Jackson, ma d'altronde anche nell'ultimo Godzilla americano i mostri nemici erano del tutto anonimi, si vede che è proprio un limite dei produttori di questa serie...

    RispondiElimina
  2. Può essere...il trailer è figo, vediamo un po' come esce fuori! Se hai modo di vederlo prima di noi facci sapere!

    RispondiElimina