venerdì 28 novembre 2014

Star Wars VII The Force Awakens - Guerre Stellari episodio VII : il risveglio della Forza - il primo teaser trailer !!!!!!!!


Con il giorno del Ringraziamento ecco arrivare i primi 88 secondi della nuova pellicola di J.J.Abrams, la diretta continuazione del Ritorno dello Jedi, il film che tutti gli amanti della fantascienza vogliono, da subito, vedere ma che invece dovranno attendere pazientemente sino a Natale. Natale 2015, bene inteso. Nei mesi si sono susseguite un sacco di voci fuori controllo, si è dato adito a mille speculazioni, si è urlato al sacrilegio prima ancora di vedere un singolo fotogramma. Ed ora, con 88 secondi di prodotto semi-lavorato, in dirittura di arrivo, tutti stanno con la classica espressione ad "o". Tranne i detrattori duri e puri, perché è per loro una questione di principio, etica dell'accigliarsi a prescindere, ma in fondo un odio tanto sentito che va apprezzato.
E questo non è che l'apripista, per i prossimi sei anni ogni natale un capitolo nuovo della futura trilogia si alternerà ad uno spin-off sui singoli personaggi. Si è già parlato di Evas, il regista di Monsters e del nuovo Godzilla per una nuova pellicola, si parla di Joss Whedon, tanta carne al fuoco.
Doveva essere un trailer limitato, come nuova stronza abitudine di rendere elitari perfino dei prodotti promozionali, ma come la cura contro una malattia rara si è deciso di "regalarlo al mondo della rete".
E quindi ecco il countdown definitivo, in tempo reale.
Questa è una micro-maratona, non vogliamo però pubblicare fino a che la notizia non arriva, ci sarà tempo dopo per i commenti, appena avremo il teaser ve lo spareremo così, senza filtri. Il resto del post sarà uppato poi con le nostre solite cazzatine.
Stiamo letteralmente contando i minuti che ci separano dal Big Event...
Vedremo forse un Luke contorto dalla Forza che si isola dal cosmo perché diventato così forte da spostare i pianeti? E Ian avrà figliato? Chi sarà il cattivo? Samuel Jackson voleva ritornare con il suo Jedi perchè non si è mai avuta la prova filmata che sia morto, ci sarà riuscito?
C'è gente che per ingannare l'attesa, messa ad un passo dalla pazzia, sta addirittura riguardando L'avventura degli Ewoks. Gente messa male. Gente che non  sta lavorando perché è lì a schiacciare il tasto di aggiornamento su youtube.
Ragazzi, siamo con voi, vi vogliamo bene.
Siamo tutti in trincea. Con il cellulare spento, con i nuovi articoli da finire ma chissenefrega. Possano le bibite energetiche sostenerci
Intanto il tubo vomita quintalate di fake trailer, tanto affettuosi quanto in questo momento irritanti. Sono le 16.37, non dovrebbe mancare molto. Forse.


Potrebbe essere questo? Sembrerebbe realistico...vi daremo comunque aggiornamenti.
Se è davvero questo, non sembra niente male... se è un fanmade esticazzi...
E mi arriva ora la conferma che è quello valido!
Bene! Abbiamo nuovi robottini, X-Wings a pelo d'acqua, una tonnellata di troopers, uno Jedi di spalle, forse Luke, con una nuova, tamarrissima spada laser di tipo medioevale. E poi c'è il nuovo Falcon...
Tutto gasante vero?
Non so. A me il teaser di presentazione della Minaccia Fantasma aveva gasato di più, lo trovavo più epico. Ma anche qui l'atmosfera c'è tutta. Avremo tempo per vedere e rivedere queste immagini fino allo stremo, analizzarle step by step. I cosplayer saranno già al lavoro immagino
Talk0

Nessun commento:

Posta un commento