giovedì 24 gennaio 2013

Ni No Kuni


La unboxing della Wizard's edition




La voglio! La voglio! La voglio! La voglio! La voglio! La voglio! La voglio! La voglio! La voglio!
Manca ancora poco all'uscita di questo giocone, posticipata all'ultimo momento a fine gennaio. Come sempre più spesso uscirà nella pezzent-edition, quella che prenderò io e molti altri mortali, e in questa sboro-edition, che mi fa male solo guardare. Dannati, non avrete mai il mio vil denaro! Non mi piegherò a queste insane logiche commerciali solo per avere disegni esclusivi (che potrei appendere incorniciati nella mia tana) uno splendido pupazzetto colorato (che ci vedrei bene sulla poltrona...) creato in esclusiva dallo studio Ghibli!!! Bene! Ora che ho convinto anche voi, per oggi vi devo lasciare... devo fare un urgente giro da Gamestop...
Talk0

Nessun commento:

Posta un commento