giovedì 14 febbraio 2013

10.000 grazie


10.000 visualizzazioni. Siete in tanti, davvero non ce lo aspettavamo. Magari ci siete finiti per sbaglio, avete letto un post orrendo e non siete più tornati, ma vi vogliamo comunque bene.
Avete subito la nostra (soprattutto mia) pazzia. Elucubrazioni su Gundam manco fosse la Sindone, i deliri che mi suscitano anche le opere minori del (o attribuite al) maestro Nagai, l'odio sfrenato e senza costrutto per Topolino e Tom Cruise, l'amore sfrenato e senza costrutto per Nick Cage, che presto tornerà con tanti post. Commenti sintomo di semi-normalità intellettiva alternati a capricci nerd della peggiore risma in un non senso, che spero a qualcuno sia diventato familiare. La nostra gioia è la soddisfazione più alta di tutte: essere riusciti a intrattenervi e divertirvi per un paio di minuti al giorno e vogliamo farlo ancora, finché ne saremo capaci o finché non ne potrete più di noi e migrerete su qualche blog di bird watching.
Siamo contenti quando vediamo che alle nove di mattina, orario canonico di uscita del post giornaliero, molti cliccano sul blog. Ci piace immaginarvi intenti nella lettura con qualcosa di mangereccio in mano, magari brutalmente calorico. Ma ci piace anche pensare a chi ci segue su smart phone o portatile mentre torna stanco dal lavoro cullato da un treno pendolare.
Grazie a tutti, davvero di cuore, per essere passati a trovarci anche oggi.
Progetti per il futuro? Costruire autostrade. Non per tutti, solo per i giovani. Autostrade dove tutti cantino e ballino felici (Elio e le Storie Tese. Cit.)
Talk0 e Gianluca

Nessun commento:

Posta un commento