lunedì 3 aprile 2017

Qualche trailer col brivido


Ok, pare essere il trailer più visto su Youtube con milionate di visualizzazioni. L'attesa è altissima, anche lo scetticismo, visto come è (quasi) sempre stato maltrattato da Hollywood il buon vecchio Stephen e quanto debole fosse la miniserie degli anni '90. Com'è? Beh giudicate voi... funziona! Cazzarola se funziona!! 


Dice poco o nulla, ma ormai la "tenera" bambolina, all'anagrafe Annabelle, riempie i nostri peggiori incubi da qualche anno. Qui si dovrebbe capire come sia diventata un giocattolo demoniaco, anche se penso che il disegnatore che l'ha concepita abbia una buona dose di colpa...


Qui invece siamo sulla linea di demarcazione tra horror e fantascienza. Un po' Alien, un po' The Abyss; il cast è eccellente, da Ryan Reynolds a Jake Gyllenhaal, le prime recensioni paiono buone. Noi non l'abbiamo ancora visto, e voi?
Gianluca

4 commenti:

  1. Niente sci-fi per me, Annabelle mai cagata, quindi non mi resta che IT... e lo attendo spasmodicamente^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Se ti piace l'horror, la saga di Conjuring con annessi e connessi è comunque molto godibile! It, beh, il trailer spacca davvero!

    RispondiElimina
  3. Life è carino ma niente di che, Annabelle e It mi terrorizzano tantissimo anche se il primo sarà sicuramente una schifezza... però bambole assassine e pagliacci sono i miei due spauracchi numero uno!

    RispondiElimina