sabato 4 febbraio 2017

Il nuovo stra-mega figo trailer del film dei Power Rangers!!!


Dateci un occhiata e ditemi se non vi sentite di nuovo come quando avevate 6 anni e guardavate cose tipo...

Dopo un primo trailer di presentazione di stampo supereroistico - adolescenziale stile X-Men/Chronicles/Amazig Spiderman ecco finalmente spuntare fuori a far casino con i Rangers, in piena Angel Grove, gli sgherri rocciosi  di Elizabeth "Rita Repulsa" Banks (anche se fanno un po' "sacchetto della monnezza" come i cattivi di Suicide Squad, paiono almeno più colorati), Bryan "Zordon" Cranston (porello.. ok che la bolletta è la bolletta però... porello), il robottino Alpha 5  (e me lo hanno fatto uguale uguale alla serie Saban!!), le bestie mistiche un bel mega mostrone (che scopriamo essere l'amatissimo uomo-pantera-corazzato-blu Goldar) e pure l'ombra di un Megazord (che sembra uno Jeager e non un poraccio in un costume ricavato da scatoloni di cartone). 


E finalmente annusiamo, gioiamo e strepitiamo davanti a un po' di quella strana azione mista di Kung fu e miniciccioli esplosivi affrontata da tizi in pigiami colorati che tanto ci esaltava da piccini. Il cast tecnico, sceneggiatori e produttori compresi è in larga parte composto da gente che ha realizzato il recente The last witch hunter e ci vogliamo fidare. E a colpo d'occhio per questi 2 minuiti scarsi non sembra realizzato per niente male!! Ovviamente questo è un trailer e dei trailer c'è sempre da fidarsi con le pinze... pure Israelite alla regia, dopo un Project Almanac carino e nulla più è un'incognita (ma pare affiancato da Jonathan Liebesmas, un esperto di film dignitosi con grossi effetti speciali come il primo film delle nuove Turtles e La furia dei titani), ma qui l'hype, con tutti 'sti pupazzi gettati in campo... sale comunque abbestia, in vista dell'uscita nostrana, prevista per inizio aprile. 
Talk0
P.S. La canzone in sottofondo è di Kanye West.. qui ve la facciamo sentire meglio



5 commenti:

  1. A me Alpha ha ricordato più il robottino della serie Megaforce...
    In ogni caso, trailer gasantissimo, speriamo non sia tutto qui! Non vedo l'ora e... grazie per la canzone intera!!^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Questo trailer mi ha ricordato per stile un po' l'ultimo film dei Fantastici 4, un po' i transformers (ormai modello per qualsiasi film sui robottoni) e il primo Thor per combattimenti.
    Altri super eroi, stavolta made in Japan.
    Speriamo bene certo, però questo nuovo trailer mi fa sorgere una domanda (rivolta sia agli autori, sia ai lettori): Con tutti questi film con super eroi sempre nuovi ogni anno (almeno 3 o 4, tra crossover e film "autonomi"), non si rischia l'effetto copia-incolla, con le fazioni dei buoni e i cattivi simili ad album di figurine, privi della giusta profondità? È possibile per un non lettore di fumetti, ma amante del cinema, appassionarsi ai supereroi del cinecomic (e quindi con il background fornito dalle pellicole e non dai fumetti)?

    Zorbas

    RispondiElimina
  3. Ci sarebbe da discuterne a lungo in effetti...

    RispondiElimina
  4. Forse troppo, temo...

    Zorbas

    RispondiElimina
  5. L'abbiamo visto in anteprima stampa; a breve scriveremo la recensione!

    RispondiElimina