venerdì 13 gennaio 2017

CHIPs - il primo trailer!!




Lo aspettavamo da anni e ora ce lo hanno girato. Manca sono il film su Super Vicky e sui Robinson ora (ma il secondo film non so chi lo vorrebbe fare al momento). Il duo della Chicago Highway Patrol, è tornato. Il simpatico Michael Pena prende vita come novello Poncharello, il nuovo Baker (il biondo, lo so che il nome non se lo ricorda nessuno) è invece interpretato da Dax Shepard (che qui pure scrive e dirige e come attore ricorderete per il ruolo dell'astronauta in Zathura, se avete visto Zathura, o in quello dell'avvocato di Idiocracy).


Molta bromance e battutine sullo stile dei cinematografici Starsky e Hutch o 21 Jumpstreet. Molti inseguimenti e speriamo divertimento. Nel cast figura anche la bellissima Jessica McNamee ma anche Kristen Bell, Vincent D'onofrio. L'uscita è prevista per questa estate. Ehi, a pensarci mancano ancora i film di Magnum P.I. e della Signora in giallo!! E Manimal? Perché non mi fanno un film da 150 milioni di dollari su Manimal



 Io lo vorrei vedere già da ora...
Talk0

2 commenti:

  1. Periodo a cui sono molto legato, erano i telefilm che passavano in quegli anni. Devo dire che però non sento il bisogno di operazioni revival come quella dedicata a Stursky e Hutch ad esempio (e temo anche per questa sui Chips) che si riducono a prodotti cazzari e poco altro. Poi ho appena finito di guardare Stranger Things che a livello nostalgia (e qualità) penso sia insuperabile.

    RispondiElimina
  2. A me Starsky e Hutch era piaciuto, ma amo Ben Stiller e quello è più un "poliziesco alla Stiller" che un vero e proprio film sui due detective... sui Chips in effetti forse l'unico modo per portare in sala un po' di gente è girare anche lui in commedia stupida. Vedremo!

    RispondiElimina