giovedì 27 giugno 2013

The Expendables 3


Notizie estremamente interessanti dal casting per il terzo capitolo della serie voluta e firmata da Sly Stallone, che nel corso degli ultimi anni ha riportato in auge il genere action anni '80, mettendo insieme il più ricco cast di picchiatori dell'ultimo ventennio. Si pensava che dopo aver inserito l'agognato duello con Van Damme e il cammeo autocelebrativo di Chuck Norris, difficilmente il buon Stallone sarebbe riuscito a fare di meglio. Beh, pare che ci si debba ricredere... esclusi i due attori sopra citati (il primo per ovvi motivi, ma non vorrei spoilerare chi non avesse visto ancora il secondo capitolo, e Norris perché ha ritenuto sufficiente la sua comparsata per dare l'addio al cinema), il cast di questo terzo capitolo sta diventando giorno dopo giorno sempre più ricco. Prima di sparare i nomi nuovi, vi confermo la presenza di Jet Li, Statham, Lundgren, Schwarzenegger e il ritorno di Mickey Rourke nei panni di Tool; al momento mancherebbero all'appello Randy Couture e Terry Crews, ma non vedo grossi impedimenti circa la loro presenza. Di Bruce Willisnulla si sa ad oggi...Ora allacciate le cinture, perché arrivano i pezzi da novanta:
1- Jackie Chan, come da foto qui sopra, ha accettato a patto di avere un ruolo rilevante... duello con Li in vista?
2- Nicholas Cage! Il nostro attore preferito (nonché più grande attore di tutti i tempi)!! Resta da vedere quale tipo di parruchino adotterà per il film.
3- Dopo tre anni di galera torna il mitico Wesley Snipes (il più grande attore di colore di tutti i tempi), che svestirà i panni del vampiro ammazza vampiri per... non si sa ancora...
4- Stallone cercava un personaggio femminile cazzuto, ma allo stesso tempo bellino da vedere; la soluzione era davanti ai suoi occhi da dieci anni! Era il 2002, infatti, quando ha cominciato a fare a pezzi gli zombie sul grande schermo: signore e signori... Milla Jovovich!
5- Per il villain del terzo capitolo gira da qualche settimana una voce, confermata da più parti, che vedrebbe addirittura Mel Gibson, stufo di girare film in lingua Maya...
6- Ultimo, ma non certo per importanza, notiziona fresca fresca, pare che Steven "Aikido" Seagal, starebbe meditando di accettare una parte che già gli era stata offerta in passato!
Che dire? Preparate i pop-corn perché i mercenari stan tornando...
Gianluca

2 commenti:

  1. Grandi notizie! Sono un fan della serie, di Sly e degli action anni 80 in generale. Attendo il terzo capitolo come si attendeva il terzo signore degli anelli! (o quasi...)
    Sarò scontato ma come figura femminile avrei preferito Michelle Rodriguez... Manca poi Danny Trejo, ma questi son gusti personali..

    RispondiElimina
  2. Non dirlo a me! Ho già la scorta di pop corn e i primi due episodi pronti per una visione pre-cinema!!

    RispondiElimina