Non è ancora uscito (almeno da noi) e già come al solito iniziano i rumors. Stiamo parlando ovviamente della saga, ormai è tale, dei Mercenari, ovvero quello che è a tutti gli effetti il tentativo di Stallone di riportare in auge una vagonata di star muscolari degli anni '80. Tentativo riuscito appieno e per questo (anche per questo) ringraziamo Sly. Il terzo capitolo ha incassato meno di quanto ci si aspettava, forse per colpa della pubblicazione online del film un mese prima dell'uscita in sala, ma ciò non ha fermato le buone intenzioni di Stallone ed ecco che ha avuto subito inizio la girandola di nomi. La fan-base si è scatenata chiedendo in pratica tutti gli attori fin qui mai coinvolti, ma tanto si sa che è Sly che decide chi è dentro e chi no. Al momento il nome più caldo è quello di Pierce "007" Brosnan, forse non proprio uno dei più richiesti e che sicuramente dovrà rimettersi un po' in forma...
Forse il quarto episodio potrebbe essere quello buono per Jackie Chan, da sempre accostato al brand ma mai della partita perché non attirato dai brevi cameo dedicati ad alcune star (troppe per Chan e quindi con poco spazio). I segnali comunque sono buoni. Anche Van Damme si è praticamente offerto, ma un suo ritorno pare complesso a meno di non inventarsi qualcosa... e mi fermo per non spoilerare chi ancora non avesse visto il secondo capitolo. I fan chiedono a gran voce Seagal, Paré, Gibson... chissà come saprà stupirci il buon vecchio Sly. Vi terremo aggiornati!
Gianluca
Io gradirei molto un crossover Expendables/Mercenaries, uomini contro donne! :D
RispondiEliminaSarebbe una figata pazzesca! Cynthia Rothrock contro Van Damme e Brigitte Nielsen contro Dolph Lundgren...epico!
RispondiElimina